• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ALONE NERO SU SPECCHIO DI PROIEZIONE LG pf1000ut adagio

manicc68

New member
Messaggi
14
buonasera, ho un LG pf 1000 ut adagio, il mio gatto ha leccato il vetro che proietta le immagini e ho notato che ora quella parte è scura, sembrerebbe aver tolto una qualche patina di lucentezza ed infatti accendendo in altro a destra sullo schermo c'è un alone nero.... cosa posso fare?
si puo ripristinare con qualche prodotto oppure devo mandarlo in assistenza?
grazie per la cortesia.
 
ti direi di usare un panno inumidito per cercare di togliere la patina verosimilmente acida della saliva del gatto.
se non bastasse aggiungi moderatamente un po' di sapone neutro.
se non fosse sufficiente, fai leccare l'altra parte al gatto così si uniforma
 
Top