allora: tela di cotone a trama fina...

Gabriele

New member
tela pittorica per proiezione?

Ciao a tutti,
come vi sembra come schermo di proiezione, una tela di cotone a trama fine di quelle usate per dipingere con tanto di telaio dove la tela viene tesa alla perfezione?
Secondo voi è un buon supporto per videoproiettare?
Grazie delle info e risposte

Gabriele

lascia perdere, avevo provato anch' io con le tele di mia moglie che dipinge, e tutto sommato non mi sembrava male, poi ho messo vicino un campione di tela da videoproiezione che mi ha mandato la maxivideo ed è come il giorno e la notte. Scusa, non volevo buttar giù la tua idea ma la realtà è questa.

non devi scusarti!!!
Anzi grazie di aver condiviso la tua esperienza con me.
A questo punto opterò per un maxivideo a cornice rigida o un sopar sembre a cornice rigida...la differenza fra i due è di circa 40€...
come sono i maxivideo? NE vale la pena? Quali sono i tempi di consegna solitamente? Chiedo questo perchè potrei restare giorni e giorni a proiettare sul monitor magari..... :)
Ciao e grazie

Gabriele

Gabriele ha scritto:
non devi scusarti!!!
Anzi grazie di aver condiviso la tua esperienza con me.
A questo punto opterò per un maxivideo a cornice rigida o un sopar sembre a cornice rigida...la differenza fra i due è di circa 40€...
come sono i maxivideo? NE vale la pena? Quali sono i tempi di consegna solitamente? Chiedo questo perchè potrei restare giorni e giorni a proiettare sul monitor magari..... :)
Ciao e grazie

Gabriele

per quello che sò la cornice del maxivideo è molto bella, se il telo è come quello del motorizzato è ottimo. il sopar con cornice non lo conosco ma se è come quelli manuali lascerei perdere. vedi i thread relativi... Tempi di consegna maxivideo: Bè io ne ho presi due e me li hanno mandati in pochi giorni, comunque chiedi che te lo dicono.

allora

ho chiesto direttamente a loro e mi hanno detto che i tempi sono brevissimi perchè questo genere di schermi sono solitamente a stock, anche perchè a me serve la misura 16/9 gà da loro considerata, non qualcuna in particolare...
Insomma prenderò questo maxivideo a cornice visto che ne parlano tutti bene
grazie

Gabriele

Re: tela pittorica per proiezione?

Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti,
come vi sembra come schermo di proiezione, una tela di cotone a trama fine di quelle usate per dipingere con tanto di telaio dove la tela viene tesa alla perfezione?
Secondo voi è un buon supporto per videoproiettare?
Grazie delle info e risposte

Gabriele
Gabriele, ti consiglio di seguire alla lettera regolamento e netiquette, specialmente nella scelta del titolo della discussione.

Leggi qui.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19336

Emidio