sasadf
New member
Qualcosa mi dice che dalle 18 e 25 di oggi ci si vedrà più spesso da queste parti, e che pertanto, purtroppo per me, se non vorrò perdere il mio secondo posto tra i top posters, mi dovrò industriare ancora di + ad inventare Cazz....Ehm argomenti interessanti per la Nosrta Comune passione...
Un grande in Bocca al lupo, e che quel Tuo "progettino" possa sfamarti degnamente anche i tuoi "lupacchiotti"
Un tuo adepto
"avforum fan"
Walk on
sasadf
p.s.
er chi nn lo sapesse ancora, il Nostro Amministratore, clto da uno dei suoi soliti fervori megalomaniaci, vedendo la mossa editoriale del Mentana e che polverone ha sollevato nell'opinione pubblica, ha deciso che anche le sue scelte editoriali dovessero sondare nuovi orizzonti......
Già DVHT nn mi piaceva + tanto dopo la perdita di senatori del tipo Bebo Moroni ed Andrea manuti: ma adesso una falla così, chi la tappa?!?!
Un grande in Bocca al lupo, e che quel Tuo "progettino" possa sfamarti degnamente anche i tuoi "lupacchiotti"
Un tuo adepto
"avforum fan"
Walk on
sasadf
p.s.
Già DVHT nn mi piaceva + tanto dopo la perdita di senatori del tipo Bebo Moroni ed Andrea manuti: ma adesso una falla così, chi la tappa?!?!