• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Allestire una saletta AV in un pub/disco pub ,consiglio..

crazydiamond

New member
Salve a tutti ,spero sappiate consigliarmi al meglio
Dovendo adibire una sala di un locale a sala AUDIO-VIDEO ,avrei pensato ad un impianto mch
tipo un sinto ,non solo x avere audio multicanale
ma anche la possibilità di collegare il pc ed almeno 2 schermi ,disponendo di internet radio e tutte le funzioni di un sinto av ,chiaramente con dei diffusori adatti ,almeno 4+centrale ,il sub magari in seguito ..
Vorrei chiedere se potrebbe essere una soluzione adeguata ,oppure accetto consigli ..
Scusate se magari la domanda e stupida perché
magari un locale ha bisogno di qualcosa di più professionale mà ,x avere semplicità di utilizzo e molte funzioni ,ho pensato a questo
chiaramente quando verrà a suonare qualcuno portano il proprio impianto ,mà anche x vedere le partite sarebbe buono un discreto sinto ,110-140 watt ..
Grazie in anticipo..

Determinante è sapere le dimensioni della zona/stanza in cui sarà installato l'HT e se questo dovrà funzionare come "sottofondo" sonoro o come audio per visioni A/V specifiche (programmi SKY, programmi DT)

Il metraggio della sala sono 150-200 mt.2
Hanno. Preso cmq un denon ,sinto di qualche anno ma nuovo ,pagato 2-300 € ,70-80 watt.
Ed hanno preso ,intanto in prestito delle jbl l 46,se non erro,e gliele vendono a 700 euro ,come prezzo com' è ?
Comunque si,metteranno pure tv ,sky ,ecc .quindi spesso sottofondo e anche partite o simili .
Dite che li ho fatto fare una brutta scelta !?
Come centrale li avrei proposto un es 25,commerciale quanto basta e ,magari niente sub o un es 150 .
Qualche consiglio aggiuntivo ?

Ultima modifica: