16:9 New member 25 Maggio 2006 #21 Sarebbe davvero bello se HD-DVD e BluRay potranno viaggiare insieme su unica piattaforma...
PLEIADE MAURO New member 10 Gennaio 2008 #22 Vorrei solo non dover buttar via il lettore BD ei 20 BDisk acquistati...
PLEIADE MAURO New member 10 Gennaio 2008 #23 VORREI SOLO NON DOVER BUTTAR VIA IL MIO NUOVO BD PLAYER PANASONIC E I 20 BD appena acquistati.
mammabella New member 10 Gennaio 2008 #24 Mauro, mi hai fatto saltare sulla sedia: questa era una notizia del 2005 !!! Stefano
K kellone New member 10 Gennaio 2008 #25 Ah ah ah, lollissima questa riesumazione. Mi ricordo un periodo su HU in cui una decina di troll uppavano thread di anni prima tutti assieme. Una confusione devastante. Carina con il senno del poi la notiziuola, comunque.
Ah ah ah, lollissima questa riesumazione. Mi ricordo un periodo su HU in cui una decina di troll uppavano thread di anni prima tutti assieme. Una confusione devastante. Carina con il senno del poi la notiziuola, comunque.
KwisatzHaderach New member 10 Gennaio 2008 #26 @ Pleiade Mauro Scrivere con caratteri maiuscoli non è permesso in questo Forum, e neanche fare post doppi lo è, la prossima volta presta più attenzione, grazie.
@ Pleiade Mauro Scrivere con caratteri maiuscoli non è permesso in questo Forum, e neanche fare post doppi lo è, la prossima volta presta più attenzione, grazie.
F fanoI New member 6 Marzo 2008 #27 Ma perhe` riesumare thread di 3 anni fa lo e`? Anch'io pensavo a qualcosa di stranissimo un nuovo formato unico dopo che BluRay ha vinto? Alla Sony sono impazziti? E poi scopro che era un resumazione fanoI
Ma perhe` riesumare thread di 3 anni fa lo e`? Anch'io pensavo a qualcosa di stranissimo un nuovo formato unico dopo che BluRay ha vinto? Alla Sony sono impazziti? E poi scopro che era un resumazione fanoI
ARAGORN 29 New member 6 Marzo 2008 #28 C'è un certo sentore goliardico nella riesumazione questo 3d. Lo accetto .... ma lo chiudo quì.