• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

allafinecisisposa

luigi70

New member
Dopo averne dato la ghiotta anteprima su Epiguern comunico agli amic di AVForum che dopo 7 anni vissuti nel peccato convolo a giuste nozze con la mia compagna ispanica.

All'ennesima tiratina di orecchi del Card. Ruini ho deciso di mettere una toppa a siffatto comportamento lascivo e mi sposo.

BTW: rigorosamente in comune....

rinnovo i miei migliori auguri

eri il mio amico più intelligente ma la natura non risparmia nessuno :)

rimane da organizzare l'addio al celibato, che ne pensi della Spagna, Valencia?

lanzo ha detto:
rinnovo i miei migliori auguri

eri il mio amico più intelligente ma la natura non risparmia nessuno :)

rimane da organizzare l'addio al celibato, che ne pensi della Spagna, Valencia?

Guarda, che do' per scontato di venire nel reggiano e tu e Bert e l'allegra ciurma mi portate fuori!!!!

Anzi e' plausibile che venga il week-ned del 16-17 dicembre. Solita "porcilaia" di B&B...

Auguri Luigi!
Ovviamente beato te per la focosa ispanica che è così ancor più la tua compagna di vita... :)
Cogratulazioni a Voi!
C.

Beh, AUGURONI!

Stai facendo la cosa giusta, non preoccuparti. ;)

D'altronde ti aspettano solo rose e fiori! :D

:huh: :huh: :huh:

...quasi...

Un consiglio d'amico anche considerato che le spagnole sono per antonomasia molto "calienti" ....

Metti tutto per iscritto e fai firmare con il sangue un documento che contempli quello che comporta la tua folle passione che qui dentro condividiamo tutti.

Da qui alla data delle nozze potremmo anche stilarla tutti quanti con le nostre esperienze ... una sorta di decalogo prematrimoniale.

Mettiamo in ordine sparso, poi potremo riorganizzare meglio.

1) Mi ami? Ama anche il mio HT, incondizionatamente!
2) Amore ... quelle sono casse, non sono troppe e debbono essere posizionate SOLO in quel modo.
3) I cavi SONO parte integrante dell'arredamento.
4) Amore ... di tanto in tanto io devo andare a raduni nei quali partecipano solo dei pazzi scatenati, rassegnati!
5) Il volume lo decido io.
6) La casa avra' una saletta chiusa a chiave nella quale avra' accesso il resto della famiglia solo con il MIO permesso.

Continuiamo ....

p.s. auguri anche qui ;)

Epimember ha detto:
1) Mi ami? Ama anche il mio HT, incondizionatamente!
2) Amore ... quelle sono casse, non sono troppe e debbono essere posizionate SOLO in quel modo.
3) I cavi SONO parte integrante dell'arredamento.
4) Amore ... di tanto in tanto io devo andare a raduni nei quali partecipano solo dei pazzi scatenati, rassegnati!
5) Il volume lo decido io.
6) La casa avra' una saletta chiusa a chiave nella quale avra' accesso il resto della famiglia solo con il MIO permesso...

;)
:)
:p
:D