• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

All'accensione del pc far partire slideshow di immagini automaticamete; si puo fare?

  • Autore discussione Autore discussione 823
  • Data d'inizio Data d'inizio

823

New member
Messaggi
85
Ciao ragazzi,


volevo sapere se con i nuovi televisori, nei vari menu che hanno, esiste una funzione che consenta all'accensione del pc, di far partire un slideshow di immagini, contenute nella chiavetta usb attaccata alla tv....è possibile?

oppure all'accensione bisogna ogni volta fare partire con il telecomando lo slideshow????

....perchè a me serve che parta in automatico...
oppure l'unica soluzione per fare cio è impostare la tv come "monitor" di un pc, e automatizzare l'accensione del pc dal bios, e poi impostare lo slideshow in esecuzione automatica??


grazie
 
Top