• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alla ricerca di un 37' (se esiste)

Ok. A questo punto è chiaro.
La scelta è fra questi due.

Samsung D6500/D7000/D8000
pro: dotazione multimediale ampia
contro: clouding / pannello lucido

Sony ex720
pro: pannello opaco / minore clouding
contro: vertical banding / sezione multimediale pressoché inesistente.

Non esistendo la tv perfetta, devo solo scegliere cosa mi può dare meno fastidio e a cosa posso (o non posso) rinunciare.

Sicuramente è vero, ma da qual che ho capito (posso però sbagliare) esistono modelli o marchi più inclini a determinati difetti.

Considerando che tali mirabolanti e moderne tecnologie, a quel che si dice, sono zeppe di difetti (clouding, vertical banding, blooming, ghosting a che cavoling), piuttosto che fare un acquisto deludente mi sa che è meglio che, anziché alla tv, la sera mi dedichi alla lettura o a far felice la consorte :D.

infatti è quello che ho fatto io, mi sono preso un ebook reader ( kindle) + la lampada led che si attacca direttamente sul bordo e mi leggo di tutto con una comodità mai provata in tutta la mia vita.