Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho un 46D8000 in parete ed è un mdello veramente interessante!Peccato che sul D8000 rende peggio degli altri...
Non sono pentito per niente perchè il sony ex720 per la cucina va più che bene dato che ho anche un VT30 in soggiorno.Un ultima osservazione per mixed_7.
Vedo che propendi molto per Samsung (a differenza di altri utenti che snobbano un po' tale marchio reputandolo commerciale), però in firma dichiari di avere un Sony EX720. Pentito? [CUT]
la tv si vede bene anche se ha un pò di vertical banding un problema comune a sony (...) onestamente preferisco un leggero clouding che un evidente vertical banding.
Questa della garanzia a domicilio è una notizia importante di cui non ero a conoscenza.samsung rimane superiore, rapporto qualità-prezzo-prestazioni-dotazioni ed è l'unica che offre anche l'assistenza a domicilio con la garanzia italia.
In effetti avevo letto qualche lamentela a proposito del vertical banding, non sapevo fosse una "caratteristica" dei Sony.
Rivaluterò il Samsung (che se sul clouding si dicono peste e corna), provandolo dal vivo per vedere se la lucidità del pannello sia un fattore limitante o meno (sui notebook, ad esempio, dà fastidio).
Il D7000 l'ho vi..........[CUT]