alla ricerca del TELEVISORE....

Al giorno d'oggi che tipo di tv comprereste??

  • LCD

    Voti: 0 0.0%
  • LED

    Voti: 0 0.0%
  • PLASMA

    Voti: 6 100.0%

  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

raffapaz

New member
Salve a tutti,sono un utente poco esperto in materia che chiede il Vostro aiuto nella ricerca de "IL TELEVISORE"!!!!
Deve essere:
un compagno fedele che mi faccia vedere ogni domenica la mia squadra senza rimpiangere lo stadio,che mi accompagni nelle mie interminabili partite alla xbox360,che non mi faccia pensare che sti film in blue ray sono come i dvd normali,che sfrutti l'esoso canone mensile di sky hd e sia abbastanza grande da essere visibile da tutti i miei amici quando quest'estate seguiremo i mondiali...
Per "IL TELEVISORE" avrei stanziato la cifra di 3500-(maaassimo)4000€(ma non ci vorrei arrivare considerando che stò valutando l'acquisto anche di un home cinema bose...).
A casa avrei circa 3,50m di distanza dalla parete(vorrei appenderlo sopra al camino,ho già fatto le prove ed ho visto che la parete è ben isolata dal punto di vista del calore)
In conclusione avrei pensato ad una tv al led da 50 pollici... Mi suggerite qualche modello che non diventi obsoleto dopo un paio di settimane??
grazie
 
Un consiglio: bose lasciala in negozio, ti conviene, ci sono modi molto migliori di spendere i tuoi soldi.
Per il taglio della tv: se non hai vincoli architettonici, ovvero se hai spazio a sufficienza, valuta un 55" almeno, dalla tua distanza.
 
Onslaught ha detto:
Un consiglio: bose lasciala in negozio, ti conviene, ci sono modi molto migliori di spendere i tuoi soldi.
Per il taglio della tv: se non hai vincoli architettonici, ovvero se hai spazio a sufficienza, valuta un 55" almeno, dalla tua distanza.
ho visto la misura in centimetri del 50" e dovendolo posizionare sul camino(in muratura) ce la faccio giusto giusto,non vorrei qualcosa che poi esca fuori dalla parete...
pensavo che bose fosse il top come impianti dolby surround ma evidentemente mi sbagliavo....
 
Ho votato per il plasma: dopo vari esperimenti fatti in casa di amici con i più svariati modelli di LCD e plasma, per i miei gusti il plasma è superiore. Giusto oggi hanno portato ai miei genitori il Pana P42S10: ho avuto modo di vederlo solo con sorgenti SD e la resa è più che ottima. Non oso immaginare con sorgenti HD...
 
Sicuramente Plasma, se ne trovi ancora Pioneer altrimenti Panasonic(l'unica controindicazione sono le "interminabili" sessioni di videogiochi)

Da qualla distanza ti serve un pannello sopra i 50" ergo il plasma è ancora senza concorrenti....

comunque il sondaggio secondo me è impostato male....i LED sempre LCD sono con tutti i loro pregi (pochi) e difetti (tanti)...
 
quasi quasi pesavo di prendere un 55"...il consiglio del mitico Onslaught è diventato un tarlo che piano piano si è insinuato e dopo aver rivisto le misure della parete del camino stà prendendo piede...che ne pensate di un bel full led??mi consigliate qualcosa???
 
raffapaz ha detto:
..
un compagno fedele che mi faccia vedere ogni domenica la mia squadra senza rimpiangere lo stadio...

Quì chiedi un miracolo ;)
Lo stadio non è nemmeno avvicinabile per una serie di motivi che non devo neppure spiegarti;)

Per il resto fossi in te e visto il tuo INTERESSANTE budget attenderei i nuovi modelli panasonic e poi deciderei.
In quanto a tecnologia per quel che mi riguarda dico PLASMA;)
Buona fortuna
 
Se vuole una tv da 55" o più, aspettare i nuovi panasonic non credo gli convenga: generalmente i tagli da 58 e 65" escono in autunno.
Quelli attuali, al prezzo a cui li vendono, li trovo veramente troppo cari.
 
che ne pensate del philips 52PFL9704H/12?? non mi sembra malaccio...:D
che ne pensate??
mi date un consiglio??
 
Ultima modifica:
Il philips lo trovi? Perché di fatto non ce l'ha nessuno, a meno di non comprare un esemplare usato per l'esposizione.
 
il negozio dove farò la lista di nozze lavora molto ordinando le cose,mi ha detto che non ha problemi ad ordinarlo per me...ma sinceramente tu tra i due quali consiglieresti???;)
 
Il problema è che i philips non ci sono neanche ordinandoli (mi pare che si parlasse di disponibilità di qualche pezzo verso fine aprile, ma vedo che ovunque continua a non essere disponibile).
Comunque andrei anche io sul VT20 panasonic, piuttosto.
 
Top