Alla ricerca del silenzio perduto!!(Ult.Ed.pro 9800xt)

erick81 ha scritto:
Credo che sasadf, con questa frase: "perchè perdere tempo, rischiare la garanzia, e fare danni ed attese inutili col modding?!?", abbia esplicitamente detto che non gli interessa applicare a posteriori un dissipatore fanless;)

;)

Certo che se non creano qualcosa di simile per la new generation, credo che dovrò obtorto collo piegarmi a fare avvitature e saldature,..

walk on
sasadf

p.s.:cmq grazie a marchino delle utile segnalazione;)

sasadf ha scritto:
;)

Certo che se non creano qualcosa di simile per la new generation, credo che dovrò obtorto collo piegarmi a fare avvitature e saldature,..

Purtroppo, per ora, non si sà nulla della possibile produzione di una X700 AGP (anche se dovrebbe essere plausibile, visto che, altrimenti, la 6600xx AGP avrebbe campo libero nella sua fascia di mercato), nè tantomeno di una versione fanless:o :(

P.S. Di saldature non ne avresti bisogno, ma, IMHO, ci sono operazioni di tweaking meno rischiose per l'hw del pc (anche perchè, dopo la modifica, la GPU si trova a sopportare un peso non indifferente, possibile fonte di danni in caso di urti o scossoni)!