Alla fine LG EG910V si vede bene ?

Ultima modifica:
Quello che hai indicato tu (da scart a jack 3,5) funziona solo coi vecchi tv, il 910 mi sembra non abbia "uscite" audio analogiche neanche sul composito. Il dac che ho indicato si alimenta tramite USB, può essere collegato direttamente ad una delle porte usb del televisore o ad un qualsiasi alimentatore USB di quelli che ricaricano i cellulari android ad esempio. L'unica accortezza è verificare se si può impostare l'uscita audio digitale ottica del 910 su PCM stereo, se si può, quel DAC dovrebbe funzionare senza problemi. Ce ne sono diversi su Amazon, prova a leggere le recensioni degli utenti.

Ps. Qui siamo OT, ti conviene domandare direttamente a chi ha il 910 a casa nel thread di questo modello, esponi il tuo problema e vedrai che ti risponderà qualcuno che ha dovuto attaccare delle normali cuffie a questo tv.

Ultima modifica:
Grazie ci provo, sono un po disperata era l' ul5fimo dei problemi che mi aspettavo quello delle cuffie ma senza...non posso usare la tv!

Chiedevo USB perché ogni volta che la sfilo arriva messaggio di sgridata che dice di disattivarlo prima, ma non ho capito come.
Ultimo: esiste il bottone on off? Sta sempre in standby a meno che non attacco la spina? Io non lo trov..........[CUT]

Se sfili la USB da TV acceso rischi di danneggiare i contenuti, come sul PC, o lo fai da TV spento altrimenti vai nella sezione HDD esterno è la scolleghi da lì.

PRESA!
Bella, si vede piuttosto bene anche in sd ( che era la mia grande preoccupazione nel passaggio), ma un po lenta in tutti i menu e funzioni sopratutto rispetto al plasma pana che avevo primo .
..........[CUT]
Ciao, ho una domanda. Quanto è lenta? Io ho uno smart tv lg 40" e anche la mia è lenta e speravo che i modelli più evoluti fossero più veloci. Hai qualche video della tv?