• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

alla fine ho comprato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sciabigotto

Sospeso
ciao a tutti

dopo un tempo passato a considerazioni sull'acquisto e un abbondante giro sul forum ho scelto di comprare il balocco box 31b, che come suggerito da altri utenti è il modello egreat 31b

sono rimasto molto soddisfatto del prodotto .. (il box è ben presentabile esteticamente) e sto facendo prove su prove...

accetto suggeriemtni per scovare "effetti speciali" della macchina

grazie a tutti....

Vedo che hai trovato il thread ufficiale, dove postare le tue impressioni e chiedere info sull'utilizzo; direi che questo si può chiudere ;)

se è possibile vorrei lasciarlo aperto, perche in quello ufficilae ci sono troppi messaggi e molti non curano l'aspetto tecnico del prodotto.

vorrei che qualcuno mi suggerisse i trucchetti del prodotto cosi da provarli rapidamente...

sono tutto """un Fremito""""

Allora ti consiglio di farti modificare il titolo da un moderatore trovandone uno un po' più tecnico e che possa attirare altra gente!;)

Non è necessario che ne apri un'altra! E' sufficiente che chiedi ad un moderatore di fartelo cambiare; magari chiedi a lui un titolo più oppportuno! ;)

Se la discussione resta così per me la si può chiudere. Anche perché, spiegatemi, a cosa dovrebbe servire il 3d ufficiale se non ad approfondire gli aspetti tecnici di un prodotto?

perche in quello ufficilae ci sono troppi messaggi e molti non curano l'aspetto tecnico del prodotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.