• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alla faccia del canguro:link programmi BBC HD

elche99 ha detto:
Non mi piace Merdoch perche' è un monopolista e come tale si comporta
la sua azienda.

...ragazzi miei se dovessimo stare attenti a tutti i monopoli ed i monopolisti, occulti o meno, non usciremmo più di casa, non mangeremmo più e via dicendo...
Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma l'unico modo di rimanere "vergini" è di andare su una montagna a mangiar radici spontanee, perchè se andiamo in valle comprar semenze facciamo gli interessi di quel bastardo monopolista proprietario dell'unico negozio del paese. E si ricomincia da capo...

Evitate di proseguire l'OT. L'argomento non è pro o contro murdoch, ma la possibilità di fruire dell'HD FTA.
Che poi elche99 abbia "condito" un po' la notizia fa parte del gioco (come accade con Bill e la sua microsoft ;) )

Paolo

Devo dare una brutta notizia per chi si entusiasma facilmente... Io sono anni che cerco dall'Abruzzo di prendere il beam agognato della BBC, eccolo:
AST02DKB.jpg

(anche per le loro radio...) ma niente. La mia parabola da 180 (dico 180 primo fuoco) non lo "sente" assolutamente. In effetti, visto il beam, risulta in gioco per le parabole amatoriali solo l'Italia settentrionale occidentale per ovvi motivi. Altrove il segnale decresce rapidamente.. Figuriamoci al centro... Il sud ... non esiste.