• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alla faccia del canguro:link programmi BBC HD

elche99 ha detto:
http://www.bbc.co.uk/cgi-perl/whatson/search/daylist.cgi?day=Today&service_id=2075

mondiali e Wimbledon... ovviamente FTA :O

... con tanti saluti a Merdoch :D

Io rimango dell'idea che per chi ha gia' sky, per 7 euro in piu' al mese conviene aderire a Skyhd per avere
1 programmazione in italiano
2 decoder compreso nel prezzo, ovvero su 3 ani di abbonamento mi ripagherei solo il decoder, e sappiamo bene quante cose posson cambiare su 3 anni e comprare un decoder oggi...

punti di vista :)

PS Cmq se avessi una motorizzata da 110 sicuro ci avrei pensato 10 volte prima di aderire a sky ;)

Salve

il problema sono gli spot . Mi spiego, il satellite ha quel footprint ma non tutti i canali hanno la stessa direzione, in altre parole gli spot , magari un canale di quel satellite si riceve e un altro e' direzionato in modo diverso e non si prende.

Fabio

P.S. Spero di essermi capito ......... :D :D :D :D :D

Forse non sono stato chiaro: il mio intervento era in senso ironico ed in risposta all'appelativo utilizzato in apertura del post ed alquanto dispreggiativo "merdoch".
Francamente non riesco a farmi andar giù l'idea diffusa e che traspare dal post introduttivo che chi ci offre un servizio facendosi pagare sia cattivo.
Ciao
Luigi

Antop ha detto:
Salve

il problema sono gli spot . Mi spiego, il satellite ha quel footprint ma non tutti i canali hanno la stessa direzione, in altre parole gli spot , magari un canale di quel satellite si riceve e un altro e' direzionato in modo diverso e non si prende.

Fabio

P.S. Spero di essermi capito ......... :D

si si ti sei capito
:D :D :D :D
comunque qui a Parma con una 120 la BBC HD si vede da dio e con
segnale forte e chiaro :happy: ... ieri mi son gustato il match introduttivo
e devo dire che la BBC ha una qualita' NETTAMENTE superiore al promo
di HD FORUM ... siete d'accordo?

Tenete d'occhio M6 su Hotbird per il resto delle altre partite ;)
Non ho proprio la stessa qualità ma non fa neanche troppo schifo :D

luipic ha detto:
Forse non sono stato chiaro: il mio intervento era in senso ironico ed in risposta all'appelativo utilizzato in apertura del post ed alquanto dispreggiativo "merdoch".
Francamente non riesco a farmi andar giù l'idea diffusa e che traspare dal post introduttivo che chi ci offre un servizio facendosi pagare sia cattivo.
Ciao
Luigi

Mi associo a luipic: francamente non capisco questa acredine verso Murdoch...e questo godere di trovare ipotesi di fregarlo. Sai che soddisfazione.

MITICO!!!!

Dopo un milione di micro aggiustamenti sulla mia motorizzata... sono riuscito a prendere BBC HD... :D :D

Con un umile disco da 80 a Genova!!!

beppecozza ha detto:
Mi associo a luipic: francamente non capisco questa acredine verso Murdoch...e questo godere di trovare ipotesi di fregarlo. Sai che soddisfazione.

Non mi piace Merdoch perche' è un monopolista e come tale si comporta
la sua azienda.