• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Alla disperata ricerca di un TV con ottimo player DLNA

Shipoftrip

New member
Ciao a tutti,
sto cercando un televisore tra i 40-46".
Il requisito fondamentale e' che abbia un ottimo player DLNA in grado di visualizzare la maggior parte dei formati video in particolare MKV, TS, MP4.
La marca non e' importante anche se prediligo Sharp. Altri dettagli tecnici sono comunque secondari in quanto non ho esasperate necessità di qualità visiva.
Cio' che cerco e' appunto la semplicità del DLNA.

Inutile dire che sono gia' andato a farmi un giro per i vari store e che la maggior parte dei commessi non aveva la benche' minima idea di cosa fosse il DLNA :(

Mille grazie a chi mi riporterà la sua esperienza.

********EDIT*********
Scusate, inavvertitamente ho sbagliato sezione, chiedo venia. Si puo' cancellare il post?

Ultima modifica: