• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ALL STAR GAME NB....!!

joe falchetto

New member
Messaggi
1,103
spettacolo puro......sto iniziando adesso a vederlo e mi sembra di una qualità pazzesca!!
sono emozionato come un bambino, NBA IN HD.......peccato si torni a breve al segnale SD pietoso.

lo sport HD è veramente tutto un altro mondo!!
 
Miscino ha detto:
Sembra però che ci sia sempre una leggera nebbiolina.La qualità è spaventosa.

be dividendo lo schermo tra SD e HD direi che le differenze sono abbissali.

sembra di giocare a nbs live 2007.

ripeto, tornare allo sport SD è come un calciuo nelle p....., a differenza del cinema HD che può essere surrogato con un ottimo lettore e dvd di qualità!!
 
Top