• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"All in one" (dvd-rec + HT) per PX80

jeko71

New member
Mi piacerebbe abbinare al mio nuovo 37PX80 una unica unità non costosissima
(mia moglie odia vedere tanti fili in giro - anche io in verità - ma lei ogni volta che pulisce involontariamente stacca qualcosa)
al posto di vecchio economico lettore DVD MP3 ormai in agonia.

In ordine di priorità mi dovrebbe permettere di
- Vedere DVD (sfruttando appieno le qualità del mio TV) anche masterizzati e in formato MP3/4
- Migliorare l'AUDIO del PX80, non necessariamente vero Dolby 5.1, e con meno satelliti possibili.
- Eventualmente che possa anche registrare (nello specifico da SKY)

Fantascienza? non penso......
Visto che esistono una miriade di articoli, tutti diversi tra loro, e la mia scarsa preparazione, mi affido ai vs consigli.

Io per ora ho trovato:

- PANASONIC- SCPM86DEGK
Sistema Micro Home Theater con DVD, con lettura DivX 1080p, connessione HDMI, 160W Potenza audio, Virtual sound 2 canali, VIERA LINK, USB, connessione IPOD

- SAMSUNG- MAXDX75R
Home Theatre 2.0, potenza 200W, compatibile DivX, Jpeg, Mp3, Wma, Riproduzione: DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW, connessione digitale audio e HDMI, Porta USB: connessione con dispositivi protocollo UMS, Connessione digitale Audio e Video HDMI, Compatibilita’ codifiche Dolby Digital, DTS, Uscite Component, composito, Funzionalita’ orologio e sleep timer, Jog shuttle per scorrimento tracce e funzioni avanzate, Sintonizzatore digitale FM/AM con RDS, Entrate microfono (2), regolaz. volume, Uscita per cuffie.

..oltre a vari Home Theatre con sub e satelliti

Ma non ho trovato nulla che possa anche REGISTRARE!!!

Se cerchi in giro so' che ci sono, altrimenti acquista (separatamente) un ottimo DVD RECORDER tipo quello che vedi in firma.
CIAO da IVAN :D :D :D