• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alimentazione corrente e diturbi video

loreweb ha scritto:
domandone:
ma devo girare la spina della sorgente o quella del proiettore? o di entrambi? se di entrambi mi tocca fare un po' di prove per sapere se alcune sono già in posizione corretta oppure no.
prima giro quella del vp, poi quella del dvd.... ma a questo punto forse quella del vp era giusta.... allora provo a rigirarla..............
La logica direbbe di sistemare gli elementi nella loro sequenza logica: prima il dvd poi il vpr...
Non vorrei passare per matto ma girando la spina del vpr mi sembra si sia attenuato il rumore video che avvertivo col collegamento in dvi....

chicchibio ha scritto:
La logica direbbe di sistemare gli elementi nella loro sequenza logica: prima il dvd poi il vpr...
Non vorrei passare per matto ma girando la spina del vpr mi sembra si sia attenuato il rumore video che avvertivo col collegamento in dvi....

e se si ha un ups ?

Io ho un UPS

collegato al panny 300, devo verificare ancora qualcosa, ma mi pare che qualche disturbino lo dia, niente di grave comunque.

Il fatto che in caso di mancata tensione , non fa' esplodere la lampada, e' molto piu' importante, ed i soldi per comprare un gruppo serio in questo momento non li ho ;)

Ciao