Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ninja ha scritto:
Per ora ho collegato ovviamente solo 20 pin...
Rischio qualchecosa?
L'alimentatore in questione è l'ottimo Nexus 4090.
La scheda madre è l'ottima Asus 8N SLI Premium.
Suggerimenti?
Ninja ha scritto:
Per ora ho collegato ovviamente solo 20 pin...
Rischio qualchecosa?
L'alimentatore in questione è l'ottimo Nexus 4090.
La scheda madre è l'ottima Asus 8N SLI Premium.
Suggerimenti?

Mike5 ha scritto:
Mi sono posto lo stesso problema anch'io. Intanto dal sito:
www.nexustek.nl/nx4090.htm
il Nexus risulta ancora con il vecchio connettore ATX e l'adattatore 20-24 pin viene venduto a parte (c'è scritto chiaramente).
Saluti.
Michele
erick81 ha scritto:
Ho comprato un 4090 2 mesi fa da chl, ci sono anche i 4 pin aggiuntivi (da far scorrere negli altri 20 prima di connettere la PSU alla scheda madre). Non ho specificato nulla in fase di acquisto.
Mike5 ha scritto:
Allora si vede che il sito non è stato aggiornato.
Ciao.
Michele
erick81 ha scritto:
Il fatto è che a Ninja hanno mandato la versione "vecchia"!
Che bravi. Io da Infomaniak l'ho pagato 7 Euro, ma poi non l'ho usato perché anche senza i 4 pin il PC funziona perfettamente. Allora ho riportato l'adattatore da Infomaniak e mi hanno detto che loro non accettano resiNinja ha scritto:
In effetti CHL mi ha consegnato gratuitamente l'adattatore, dopo che ho fatto presente il problema.
Bravi!
antani ha scritto:
...Infomaniak. Mah.....
antani
stealth82 ha scritto:
Scusate... ma alla fine è meglio con adattatore o anche senza va bene?
Gli alimentatori che "escono" di fabbrica 24 pin sarebbero da preferire ai vecchi 20 pin o dal lato costruttivo sono la stessa cosa? Voglio dire se è meglio, avendone la possibilità, sostituire l'attuale 20 con un 24?