Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Ninja ha scritto:
Per ora ho collegato ovviamente solo 20 pin...
Rischio qualchecosa?
L'alimentatore in questione è l'ottimo Nexus 4090.
La scheda madre è l'ottima Asus 8N SLI Premium.
Suggerimenti?
Ninja ha scritto:
Per ora ho collegato ovviamente solo 20 pin...
Rischio qualchecosa?
L'alimentatore in questione è l'ottimo Nexus 4090.
La scheda madre è l'ottima Asus 8N SLI Premium.
Suggerimenti?

Mike5 ha scritto:
Mi sono posto lo stesso problema anch'io. Intanto dal sito:
www.nexustek.nl/nx4090.htm
il Nexus risulta ancora con il vecchio connettore ATX e l'adattatore 20-24 pin viene venduto a parte (c'è scritto chiaramente).
Saluti.
Michele
erick81 ha scritto:
Ho comprato un 4090 2 mesi fa da chl, ci sono anche i 4 pin aggiuntivi (da far scorrere negli altri 20 prima di connettere la PSU alla scheda madre). Non ho specificato nulla in fase di acquisto.
Mike5 ha scritto:
Allora si vede che il sito non è stato aggiornato.
Ciao.
Michele
erick81 ha scritto:
Il fatto è che a Ninja hanno mandato la versione "vecchia"!
Che bravi. Io da Infomaniak l'ho pagato 7 Euro, ma poi non l'ho usato perché anche senza i 4 pin il PC funziona perfettamente. Allora ho riportato l'adattatore da Infomaniak e mi hanno detto che loro non accettano resiNinja ha scritto:
In effetti CHL mi ha consegnato gratuitamente l'adattatore, dopo che ho fatto presente il problema.
Bravi!
antani ha scritto:
...Infomaniak. Mah.....
antani
stealth82 ha scritto:
Scusate... ma alla fine è meglio con adattatore o anche senza va bene?
Gli alimentatori che "escono" di fabbrica 24 pin sarebbero da preferire ai vecchi 20 pin o dal lato costruttivo sono la stessa cosa? Voglio dire se è meglio, avendone la possibilità, sostituire l'attuale 20 con un 24?