• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aliens Vs Predators una battaglia già vinta!

Se vi ricordate il finale di Predator 2.....nell'astronave aliena compaiono i teschi come trofei appesi alla parete......e tra questi figura uno che assomiglia e per meglio dire è di Alien!
Quindi Aliens Vs Predators.....andata.....0 - 1!
Staremo a vedere il ritorno!
Salutoni.

CATVLLO

io sul sito ho votato per il "predator"
(premiamo la tecnologia superiore...)
anche se mi stà un po' sulle pa..e :cool: ;)

CATVLLO ha scritto:
Certo....infatti quando l'ho visto sono sobbalzato dalla poltrona! nn credevo a miei occhi! Non mi resta che consigliarvi di rivedervi Predator 2 come ho fatto io! certo nn sarà facile noleggiare il DVD ma se insistete lo troverete come l'ho trovato io!
Salutoni.

CATVLLO

Il sei sucuro era riferito a chi vince in AvP.

Ciao:)
Pacchio