Alien VS Predator 2

Meggy

New member
:D

E' belliffimo, in un certo senso. Alienacci e Predatori che si inseguono e si pestano per tutto il tempo, falciando qualsiasi umano si metta in mezzo. Effettoni a go-go, trama inesistente, attori che non ci provano neppure.

Però è Alien, cavolo. E' Predator. Due delle più magnifiche forme di vita del creato.

Giudizio:

V 8.5 (sembra aver gradito la mia catena di postprocesso, era splendido)
A 8

Film: un bel 4 che, ovviamente, poi vale come un 8.

PS - per curiosità dopo Zoomplayer+ffd+avisinth+fuffavaria, l'ho provato con un semplice VLCmediaplayer.... mammamia....non ricordavo più la differenza :eek:

Visto ieri si concordo in pieno video per me piu che buono audio pure e ben dotato nelle frequenze basse, peccato per la trama che lascia a desiderare.
Ho notato un errore nei sottotitoli nella parte iniziale del film,il ragazzo porta le pizze e chiede alla ragazza circa 14 dollari ma.., nel sottotitolo ne cerca 53,50 :D :eek: :eek: :D bella differenza.

Snobbati

Alla fine, o uno vive solo di Von Trier e Kitano, ma l'entertainment non è solo fatto di cinema intellettuale, oppure ammette la presenza di titoli come questo.

AlienVP, I vari Templari e le Mummie e e tutta la filmografia di Nicholas Cage degli ultimi 10 anni, ( :D questa era cattiva ), non hanno pretesa di alzare il livello culturale dello spettatore.

Io li vedo come degli Harry Potter per adulti, degli Shreck versione cattiva, lo spirito è quello. Quando hanno un'immagine che taglia, un suono che spacca e un bel ritmo, hanno già fatto il loro dovere

In quest'ottica, il voto è 8.

@ Meggy

ti straquoto alla grande, anch'io auspico un ritorno al filmone senza pensieri e spettacolare. Sono i film che preferisco...se poi la trama e' intrigante e sono intelligenti tanto meglio ma non voglio andare al cinema per dibattere sui problemi adolescenziali.;) Il film non l'ho visto ma come si fa a perdersi due "Bestie" cosi' insieme.

ciao

se devo essere sincero.............

...........non sono riuscito a vederlo finire.......pur nell'ottica del film di intrattenimento l'ho stoppato per vederlo finire in seguito ma poi non sono riuscito :cry: :rolleyes:

Cara Meggy, questa volta dissento: ho capito, e spesso sposo, il tuo modo di porti davanti a certe pellicole... ma c'è un limite a tutto!
Con le dovute proporzioni Pathfinder (sempre da te proposto) è un capolavoro della storia del cinema.
Un minimo, ma minimo di originalità, di trama... il mio voto sul film, da questo punto di vista, è e resta 4 ;)
Alla prossima... pupa :D ... ahi, adesso usa il Remington :eek:

Allora se vuoi davvero farti male, guardati coso, Il risveglio dalle tenebre. :D

Dopo quello, AlienversusPredator ti sembrerà girato da Bergman.

Meglio di no, che se arrivano gli inquietanti Obi e Paolo si mettono a giocare al Ban selvaggio...

Tornando I.T. caruccia la battutina
Spoiler:
con riferimento finale del film, dove il Colonnello porta la valigetta alla misteriosa signora....

Un dettaglio, ma gradevole.

Film veramente inutile, con la lotta fra i due mostri fine a se stessa, anche il video non mi pare sia da riferimento

video: 7-

audio: 8

voto film: 4

se non altro con questa pellicola,comunque discutibile,hanno ridato un pò di dignità alla creatura predator,che questa volta era davvero tosto.Nel primo capitolo,saranno stati pure dei principianti,ma erano davvero stati massacrati e sottovalutati.Questo era cattivo come la peste e gran guerriero,non c'era alien che tenesse testa...;)

video scandaloso.nelle scene scure non si vedeva un beneamato con il tutto affogato in un nero piatto e invadente e in quelle + luminose la definizione non era certo in linea con le possibilità del supporto.che dire un altro dvd pacco x quanto riguarda la qualità tecnica (sul film la cosa è soggettiva quindi non mi pronuncio)

luctul ha detto:
video scandaloso.nelle scene scure non si vedeva un beneamato con il tutto affogato in un nero piatto e invadente

concordo... in molte scende si fatica a capire quello che succede e visto che il 90% delle scene sono di notte nn si capisce praticamente nulla.... :rolleyes:

meno male... pensavo che qualcosa non andasse fra htpc e proiettore :p

ah dimenticavo... secondo me il film è pessimo.... neanche le scene d'azione lasciano il segno

la cosa gravissima è che con sta serie stanno ridicolizzando sia alien che predator

L'ho visto ieri sera...orrore!!:eek: Non avrei mai pensato di dover rimpiangere Raul Bova!:eek: :eek:
Che ciofeca di film...uno spera che nonostante una regia da prima elementare..una sceneggiatura da asilo..e degli attori fondamentalmente inutili..si salvino almeno le scene di azione!!..e invece NO!!:mad:
Non si capisce una mazza, il film ha una fotografia scura e ipercontrastata..non si vede letteralmente quello che succede sullo schermo! :(
Come rovinare un franchise dal potenziale immenso..spero in un riavvio tra qualche anno come stanno facendo per certi film sui fumetti!:O