AlbertoPN
Active member
dovrebbe uscire verso fine anno in un cofanetto da 9 (nove
) DVD ... speriamo che alla Fox siano un pelo più seri sul prezzo del cofanetto (rumors lo indicano a 80 Euro circa
) che non in passato con la Trilogy ... dove conveniva acquistare i silgoli film separatamente.
Chi se lo prende e poi mi dice com'è?
Mandi!
Alberto
P.S. Mi piacerebbe che un venditore DVD, contattato tramite E-Bay di Roma (non mi ricordo il nome), leggesse questa discussione ... in quanto con tono maleducato e spocchioso mi ha detto che MAI sarebbe uscito un cofanetto contenente le Special Edition dei film di Ridley Scott ... perchè "lui non è per queste cose" (parole testuali).
Si vede proprio bene che lo conosceva.
E gli avevo chiesto uno sconto sul prezzo del cofanetto "vecchio" che vendeva a 89 Euro ...
Chi se lo prende e poi mi dice com'è?
Mandi!
Alberto
P.S. Mi piacerebbe che un venditore DVD, contattato tramite E-Bay di Roma (non mi ricordo il nome), leggesse questa discussione ... in quanto con tono maleducato e spocchioso mi ha detto che MAI sarebbe uscito un cofanetto contenente le Special Edition dei film di Ridley Scott ... perchè "lui non è per queste cose" (parole testuali).
Si vede proprio bene che lo conosceva.
E gli avevo chiesto uno sconto sul prezzo del cofanetto "vecchio" che vendeva a 89 Euro ...