"Alien Prequel" confermato...e in 3D?

1)Alien:superlativo
2)Aliens:solo Cameron poteva fare un sequel tanto diverso ma nello stesso tempo divertente.
3)Alien cube:girato bene ma pervaso da una sceneggiatura del tipo :ogni possibile sfiga e oltre...:D
4)Alien :continua a non convicermi....

Alien prequel:siamo oltre il "fondo" del barile ma se poi si rivelerà un capolavoro (ne dubito)ben venga :D

Curioso come questo cinema 3D stia avendo un successo oltre ogni limite pensabile.
In Italia ha fatto da traino per il cinema digitale,oltre 600 sale non sono uno scherzo,peccato che quest'ultime sono sempre impegnate per il 3d.:(

Non sono contrario a questa tecnologia ma quando passa l'effetto "wow"per lo stupore poi rimangono i mal di testa...e non riesco a concentrarmi sul film...Ma questo è solo un parere personalissimo.

In italia il 3d farà anche da traino per i bluray,per forza di cose i DVD sono fuori gioco comunque.

Insomma per avere sale digitali al cinema e blu ray in più case il responsabile sarà il 3D,roba da matti:eek: :rolleyes:
 
se pensi a com'era ridicolo il 3D fino alla fine degli anni 80,ti rendi ben presto conto dell'evoluzione pazzesca(in meglio) che ha fatto questa tecnologia ;)
alien che mi esce fuori dallo schermo io lo voglio assolutamente vedere :D speriamo solo non sia brutto quanto il quarto episodio...
 
Il quarto Alien di Jeunet non e' affatto brutto,e' girato con lo stile tipico del regista della Citta'dei bambini perduti,ed e' molto personale,probabilmente piu' di quanto lo srar' questo commercialissimo prequel.Il relitto nel primo Alien e' sempre stato avvolto in affascinante velo di mistero.Perche' al giorno d'oggi c'e' sempre il bisogno di spoegare ogni minima cosa? Ma sicuro...per fare piu' soldi usando un franchise blasonato.
 
io non capisco perche la gente sui forum sta sempre a lamentarsi! e questo non va bene, quell altro nn va bene, quest altro "scaffale", quello costa troppo, questo e obsoleto. sembrate delle vecchie zitelle! ce qualcosa nella vita che vi sta bene???? datevi al giardinaggio, collezionate francobolli, o semplicemente fatevi una scopata ogni tanto! almeno cambierete modo di vedere il mondo e non vi starete sempre a lamentare!
 
rossoner4ever ha detto:
Io invece ti consiglio di moderare il linguaggio. E di rispettare un pò di più le idee degli altri. :rolleyes:

purtroppo non sono "idee" ma continue lamentale e critiche. e la cosa diventa alquanto insopportabile dopo un po perche non sono piu commenti costruttivi, ma sempre le stesse cose trite e ritrite. e ovviamente la cosa vale per tutti i forum dove ci sono news...
 
Hell83 ha detto:
purtroppo non sono "idee" ma continue lamentale e critiche.
Beh non è vietato fare critiche e lamentele. ;)
Non è consentito invece usare quel linguaggio....e nemmeno fare quote integrali...sopratutto se riferiti al post immediatamente sopra. Ti consiglio di leggere il regolamento. ;)
Torniamo IT che è meglio.
 
@ Hell83

Qualcuno potrebbe dire la stessa cosa di chi entra in una discussione in cui avevo già avvertito che non avrei tollerato altre polemiche solo per polemizzare e trovare da dire agli altri.

Anche il linguaggio non è certamente esemplare.

Due settimane di sospensione.

Ciao
 
@ Hell83

dopo aver meglio valutato i tuoi precedenti interventi dello stesso genere con ovvie sospensioni più o meno lunghe connesse, noi tutti dello staff di moderazione ci chiediamo sinceramente cosa ci faccia ancora TU su questo forum. Sei bannato.
 
maxrav ha detto:
..mi sono sempre chiesto da dove venisse il relitto dell'astronave che faceva da "asilo" a tutte quelle uova..
All'epoca probabilmente non lo sapeva nemmeno Ridley Scott. Infatti nella script originale era prevista una piramide, ma per ragioni di budget il regista dovette ripiegare su una più "economica" astronave.
 
Se lo scopo è quello di "spiegare" l'origine degli Alien su quel pianeta, con relativo relitto spaziale, non c'era bisogno di fare 2 (due) film.

Dopo Alien vs Predator 1 e 2 la cosa poteva semplicemente essere spiegata al solito modo: una nave di Predator con il solito carico di Alien era caduta sul pianeta.

Per rimanere in tema di film: "Per Qualche Dollaro in Più". :rolleyes:

Ciao
 
@Maximum07
No, magari. Questa cosa mi pare di averla letta su un libro di cinema uscito all'epoca del film. Il titolo non lo ricordo, ma se ti interessa stasera ci do un'occhiata, perchè dovrei averlo ancora.
 
nordata ha detto:
.......Dopo Alien vs Predator 1 e 2 la cosa poteva semplicemente essere spiegata al solito modo: una nave di Predator con il solito carico di Alien era caduta sul pianeta.

Oddio, visti i risultati sono felice che Scott voglia dargli un senso diverso... ;) spero proprio di ritrovare il "pathos" del primo film, che è riuscito a terrorizzarmi quasi senza far vedere l'alieno.. :eek:
 
Top