• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Alien in arrivo ad aprile in BD 4K HDR10+

Redazione

Redazione
Messaggi
517
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14070.html

Può essere già preordinata la versione Ultra HD in lingua originale del classico fanta-horror di Ridley Scott, riscansionata in 4K in formato dinamico HDR10+ e un nuovo trasferimento audio, che sarà proiettata in anteprima durante il prossimo Glasgow Film Festival

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Altro che nato morto! La penso come te. Ne vedremo delle belle. Il dato di fatto che sia royalties-free mi sembra dirimente!
 
Ultima modifica:
Top