• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Alien Anthology in BD il 27 ottobre

Manca la director's cut

Leggendo i dati, manca la director's cut di Alien, mentre tutti gli altri hanno anche l'edizione estesa. Che vi siate sbagliati?
 
Ho preso i dati pari pari dal comunicato stampa che ci ha mandato Fox Italia

Ora provo a sentire l'ufficio stampa!

Cmq confermo prima l'uovo e poi il confanetto (sempre da comunicato)

Gianluca
 
in uk quindi avrà l'italiano giusto?

penso che punterò sull'uovo, il dubbio cruciale è: hanno fatto delle porcate con dnr e company? :mad: (e a quel punto resta tutto sullo scaffale)
 
ghiltanas, vai sul thread della quadrilogia...c'è un link al trailer della quadrilogia e mi pare che abbiano fatto un buon lavoro (per quello che può valere...). ;)
 
Bella news, sono anche fortunato (economicamente parlando) perché a me interessa solo il primo film, ma... NON E' in 3D???? Nooooooooooooooooo...... :p

(speriamo Fox non combini porcate col video)

Ciao!
Marco
 
Aggiornamenti vari

Allora, ho appena parlato con Fox:

- Il disco 1 include anche la Special Edition (o Director's Cut) del 2003 con commento di Ridley Scott (ho già corretto nella news)
- Confermo che le tracce italiane sono in DTS (quelle inglesi Master Audio)
- Per ora ci saranno solo i 2 cofanetti...le versioni sfuse usciranno successivamente, ma non c'è ancora una data (probabilmente nel corso del 2011)

Gianluca
 
Top