• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Algolith Mosquito Noise Reduction

Fandango ha scritto:
se ci mettono l'sdi me lo compro ADESSO giuro.

Si ma ti servono sia l'ingresso che l'uscita SDI ovviamente per poi entrare nello scaler.
Credo ci siano questioni legali da quanto ho potuto vedere su avsforum, legate all'sdi out.
A me basterebbe la DVI/HDCP in/out invece.

Ciao.

Ninja ha scritto:
OT ON
+
maggiore disco fisso (ma che te ne fai, visto che poi usi il dvd?, 250GB sono già enormi...)
lettore card (interessante ma non so se fa gli slideshow su dvd... - io uso Nero)

-
NO uscita component (e relativa transcodifica s-video/rgb)
pochi formati registrabili (leggibili?)

Ho preferito il mio Sony.

END OT

io ho il DMR500 ed ha l'uscita component(progressive scan).

In arrivo la versione PAL compatibile

Salve a tutti ,
per fine settimana mi spediscono i primi esemplari di Mosquito PAL compatibile.
Un pò di pazienza e vi riferisco come và.
Ciao
ht-maestro

Re: In arrivo la versione PAL compatibile

ht-maestro ha scritto:
Salve a tutti ,
per fine settimana mi spediscono i primi esemplari di Mosquito PAL compatibile.
Un pò di pazienza e vi riferisco come và.
Ciao
ht-maestro

e quindi?

La Algolith starebbe preparando per il Dragonfly (che affiancherà il Mosquito) un adattatore SDI-HDMI che permetterà di utilizzare il flusso SDI dei nostri lettori modificati senza entrare interlacciato.
Almeno così hanno postato sia Oferlaor che Algolith.
Mi pare interessante attendere ancora prima di acquistare.
Le statistiche di vendita del Mosquito negli USA assomigliano agli scudetti dell'Inter :D
Ci sono sconti su sconti, e molteplici campagne promozionali....

Arrivato ieri

Ciao a tutti,
Il primo modello di Mosquito versione Pal mi è arrivato ieri,da premettere che questa versione ha un firmw. per ora solo per l'Europa,quindi il modello Americano non è compatibile Pal.
Provato 4 ore ieri con prime impressioni + che positive .
Costruzione stupenda ,telecomando in metallo,menù di facile comprensione filtri non distruttivi.
In definitiva Rumore Video cancellato(cieli senza + morbillo,contorni immaggini nette),nessuna variazione cromatica tra immaggine Processata e non.
Per la politica di sconti Algolith la applicata in America 2 volte per le vacanze Estive ed il periodo Natalizio.
Per ora questo è quanto.
Ciao
ht-maestro

Re: Arrivato ieri

ht-maestro ha scritto:
Ciao a tutti,
Il primo modello di Mosquito versione Pal mi è arrivato ieri,da premettere che questa versione ha un firmw. per ora solo per l'Europa,quindi il modello Americano non è compatibile Pal.
Provato 4 ore ieri con prime impressioni + che positive .
Costruzione stupenda ,telecomando in metallo,menù di facile comprensione filtri non distruttivi.
In definitiva Rumore Video cancellato(cieli senza + morbillo,contorni immaggini nette),nessuna variazione cromatica tra immaggine Processata e non.
Per la politica di sconti Algolith la applicata in America 2 volte per le vacanze Estive ed il periodo Natalizio.
Per ora questo è quanto.
Ciao
ht-maestro

Hai la versione presentata al ces??

Cioè la Pal con ingressi e uscite HDMI e Component?

Versione ces prototipo

Provato con VPR 12K + Dvd Pioneer in component ,per ora 576i 50Hz per valutare la compatibilità Pal.
Il modello presente al Ces con HDMI era solo in fase prototipale.
Per ora esiste solo il modello con in/out Component.