digitalrage
New member
Beh se è per quello Ninja usa il DVD Recorder che gli fa la trascodifica da RGB a component.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
digitalrage ha scritto:
Beh se è per quello Ninja usa il DVD Recorder che gli fa la trascodifica da RGB a component.
testastretta ha scritto:
Mica posso spenne mille iuri pe nà trascodifica![]()
![]()
Che per quanto possa annà bene sempre di converione trattasi!!
ht-maestro ha scritto:
Invece l'efficacia dei filtri ha piena compatibilità con tutti gli algortmi di compressione inclusi H264/Mpeg4AVC,Wmv9/Vc1.
ht-maestro
Fandango ha scritto:
se ci mettono l'sdi me lo compro ADESSO giuro.
Ninja ha scritto:
OT ON
+
maggiore disco fisso (ma che te ne fai, visto che poi usi il dvd?, 250GB sono già enormi...)
lettore card (interessante ma non so se fa gli slideshow su dvd... - io uso Nero)
-
NO uscita component (e relativa transcodifica s-video/rgb)
pochi formati registrabili (leggibili?)
Ho preferito il mio Sony.
END OT
ht-maestro ha scritto:
Salve a tutti ,
per fine settimana mi spediscono i primi esemplari di Mosquito PAL compatibile.
Un pò di pazienza e vi riferisco come và.
Ciao
ht-maestro
ht-maestro ha scritto:
Ciao a tutti,
Il primo modello di Mosquito versione Pal mi è arrivato ieri,da premettere che questa versione ha un firmw. per ora solo per l'Europa,quindi il modello Americano non è compatibile Pal.
Provato 4 ore ieri con prime impressioni + che positive .
Costruzione stupenda ,telecomando in metallo,menù di facile comprensione filtri non distruttivi.
In definitiva Rumore Video cancellato(cieli senza + morbillo,contorni immaggini nette),nessuna variazione cromatica tra immaggine Processata e non.
Per la politica di sconti Algolith la applicata in America 2 volte per le vacanze Estive ed il periodo Natalizio.
Per ora questo è quanto.
Ciao
ht-maestro