Alessandro..
New member
Salve;
il mio primo post...
Cameretta della mia mansarda dedicata alla visione e all'ascolto.
Nonostante l'ht presente in sala giorno con schermo plasma sams 50''3d ho deciso di arredare comunque la cameretta.
Ho iniziato con il solo impianto audio e proseguito poi anche con l'implementazione video composto ad oggi con:
Sorgente: DENON DVD3910- Playstation 3- SKY HD -
SintAmplificatore: Onkyo tx-Nr1007 9.2 -
Frontali: Canton Le107 -
Frontali H: wharfedale modus 3 -
Centrali: wharfedale mudus CE + Jvc SW165 -
Sorround: Akira GW-26B -
Sorround back: wharfedale modus 2 -
Subwoofer: Boss Ds-102 pilotato da Onkyo tx nr309 in stereo -
VPR: Optima DW318 3D

Ho iniziato a migliorare l'acustica con pannelli fonoassorbenti e tappeti. La stanza è dotata di parquet ma penso di aggiungere moquette scura e qualche tendaggio scuro per diminuire la dispersione sonora e di luce...con calma!
Per il momento penso di aver raggiunto un buon livello e comunque sono soddisfatto nonostante le finanze del momento! Grazie...
il mio primo post...
Cameretta della mia mansarda dedicata alla visione e all'ascolto.
Nonostante l'ht presente in sala giorno con schermo plasma sams 50''3d ho deciso di arredare comunque la cameretta.
Ho iniziato con il solo impianto audio e proseguito poi anche con l'implementazione video composto ad oggi con:
Sorgente: DENON DVD3910- Playstation 3- SKY HD -
SintAmplificatore: Onkyo tx-Nr1007 9.2 -
Frontali: Canton Le107 -
Frontali H: wharfedale modus 3 -
Centrali: wharfedale mudus CE + Jvc SW165 -
Sorround: Akira GW-26B -
Sorround back: wharfedale modus 2 -
Subwoofer: Boss Ds-102 pilotato da Onkyo tx nr309 in stereo -
VPR: Optima DW318 3D

Ho iniziato a migliorare l'acustica con pannelli fonoassorbenti e tappeti. La stanza è dotata di parquet ma penso di aggiungere moquette scura e qualche tendaggio scuro per diminuire la dispersione sonora e di luce...con calma!
Per il momento penso di aver raggiunto un buon livello e comunque sono soddisfatto nonostante le finanze del momento! Grazie...
Ultima modifica: