(Alessandria+SPED) Vendo MGS4 GTA4 e molti altri giochi ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pegarx

Active member
[PS3][al+sped] MGS4 + GTA4 + molti altri giochi ps3
Come da titolo..vendo tutti i giochi ps3 che mi rimangon:
METAL GEAR SOLID 4 40 SPEDITO E VENDUTO
GTA 4 35 SPEDITO E VENDUTO
CALL OF DUTY WORLD AT WAR 45 SPEDITO E VENDUTO
HAZE 30 SPEDITO E VENDUTO
ASSASSINS CREED 25 SPEDITO
UNREAL TOURNAMENT 3 25 SPEDITO
DBZ BURSLIMIT 25 SPEDITO
TURNING POINT 25 SPEDITO
VIKING BATTLE OF ASGARD 22 SPEDITO
NEED FOR SPEED PRO STREET 22 SPEDITO
PRO EVOLUTION SOCCER 2008 22 SPEDITO
WARHAWK (scatola grossa completo di cuffie mai usate) 30 SPEDITO
RATCHET AND CLANK ARMI DI DITRUZIONE 22 SPEDITO (sigillato)
UCHARTED DRAKES FORTUNE 25 SPEDITO (sigillato)
MOTORTORM 22 SPEDITO
Ps i giochi son perfetti.alcuni mai usati.o visti solo una volta..!Se vi servon info o altro chiedete pure.per contrattazioni su prezzo o altro scrivete pure.Magari ho messo cifre non idonee o altro..voi fate un offerta e si valuta..GRAZIE

Ps in vendita anche altrove.

Ps i giochi son perfetti.alcuni mai usati.o visti solo una volta..!Se vi servon info o altro chiedete pure.per contrattazioni su prezzo o altro scrivete pure.Magari ho messo cifre non idonee o altro..voi fate un offerta e si valuta..GRAZIE

Ps in vendita anche altrove.

Ultima modifica:
ci penso.che mi hanno chiesto un blocco in cui ci son i tuoi 2 piu anche gta4.vedo cosa mi conviene di piu.ok?

haze _____

Edit del moderatore belfiore

Non è consentito comunicare in pubblico l'avvenuta vendita e/o spedizione se non dopo 5 giorni dall'ultimo post.
Per questi avvisi esistono gli mp
regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up
Nel caso specifico avresti potuto postare solo a partire da domani 25/11 visto che l'ultimo post è del 20/11 (che, tra l'altro, non avresti nemmeno potuto scrivere).
Ti consiglio di leggere per bene il regolamento
Un giorno di ban

Ultima modifica da un moderatore:
per sasadf ratchet non cè nessun in coda.scrivimi in pm che se no poi mi bannano e ci mettiam d'accordo.
Per ais001 dimmi pure i titoli che ti interessan in pm e ci mettiam d'accordo.
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.