• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ALE77 LIVING

In quanto ai commenti sarei di parte, quindi passo...

Prossimo step, come ti ho già detto, un bel telecomando programmabile per sostituire quella miriade di telecomandi che hai, aggiungendo magari qualche automazione...

... e tra qualche decina d'ora una taraturina al vpr.

Per il resto... buone visioni!!! :)

bravo Ale, mi rendo conto che non è facile integrare un vpr in un living, credo tu abbia fatto davvero bene a realizzare un impianto bi-fronte!

L'ambiente è molto piacevole.. ma, non capisco una cosa, il divano non è davanti al centrale? lo sposti per guardare i film?

Grazie per il commento...
come puoi vedere da una delle foto....
durante la visione del film basta abbassare il cuscino davanti al centrale...
ho preferito questa soluzione piuttosto che alzare lo schermo di una ventina di centimetri o posizionare il centrale sopra lo schermo...
c'è da dire poi che normalmente sono solo a gustarmi il VPR ma tipo domenica prossima che ho gli amici a casa a vedere Milan Inter...si gira il divano :)

p.s.

invito ufficialmente Belfiore a dare un'occhiata al mio lavoro visto che gli avevo rotto i maroni sul come poter realizzare il tutto ed era stato da un suo consiglio che mi venne l'idea di proiettare sopra il divano :)

Piccolo aggiornamento...
Ho aggiunto alla mia catena il WD TV per vedere i vari file audio video che ci sono in giro per la rete...
sapete indicarmi dove trovare bei filmati in HD da scaricare gratuitamente ?

Ultima modifica: