• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

alcuni dubbi sul collegamento pc-tv

  • Autore discussione Autore discussione Kelvo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kelvo

New member
Messaggi
10
chiedo qui sperando che sia la sezione più adatta.

L'altro giorno ho comprato una tv senza troppe pretese da tenere in camera (lg 37lg3000)

avrei 2 domandine (penso semplici): per portare l'audio in uscita dal pc pensavo di usare un cavo spdif... il dubbio era su quale cavo utilizzare: il pc ha un uscita rca... in teoria dovrebbe andare bene un rca-rca giusto?

l'altra domanda è: inizialmente avevo impostato dal pannello nvidia (ho una 8800gt collegata tramite hdmi alla tv) la risoluzione nativa di 1360*768 a 60hz progressivi notando un certo sfarfallio dell'immagine... ho messo 30hz interlacciati ed ora l'immagine è perfetta! com'è possibile, considerato che in teoria interlacciato<progressivo?

grazie
 
Top