Roberto65
New member
Sto muovendo i primi (timidi) passi nel mondo dell'HTPC. Ho un Infocus X1 attualmente alimentato in 576i da un player da tavolo che mi dà buone soddisfazioni e vorrei provare a vedere quali miglioramenti avrei utilizzando per ora il mio laptop come HTPC: Pentium 4 a 1.8 Ghz, 256 Mb RAM, scheda ATI Mobility Radeon 7500.
Bene... si fa per dire. Ho letto un po' ma ho bisogno di aiuto:
- a che mi serve installare Powerstrip visto che posso settare l'uscita video a 800x600 @ 60hz già con XP? E' questa la risoluzione/frequenza giusta per il mio VPR? Cosa mi permetterebbe di ottenere in più Powerstrip?
- ho installato TheaterTek, gira bene finché non gli complico la vita con ffdshow (v. 20040828). Ho trovato una guida (
- su reclock magari chiederò notizie in seguito, ma anche lì ho ampi margini di dubbio.
Ciao e grazie
Rob
Bene... si fa per dire. Ho letto un po' ma ho bisogno di aiuto:
- a che mi serve installare Powerstrip visto che posso settare l'uscita video a 800x600 @ 60hz già con XP? E' questa la risoluzione/frequenza giusta per il mio VPR? Cosa mi permetterebbe di ottenere in più Powerstrip?
- ho installato TheaterTek, gira bene finché non gli complico la vita con ffdshow (v. 20040828). Ho trovato una guida (
) ma si riferisce ad una versione precedente, dice di disabilitare l'accelarazione HW ma, se lo faccio, TT non parte + e deve reinstallarlo.http://www.horrorcult.com/ht/htpc/5_marzo2003.asp
- su reclock magari chiederò notizie in seguito, ma anche lì ho ampi margini di dubbio.
Ciao e grazie
Rob