• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Alcune informazioni...KDF-E50A11E

• Autore discussione Autore discussione awe
  • Data d'inizio Data d'inizio

awe

New member
Ciao ragazzi ho visto che esiste questo televisore che non è ne un plasma ne un Lcd ma un retroproiettore mi sapete dire come funziona ??

è profondo 40cm non molto quindi e ha 50" ma si vede bene ?? con la luce del sole è come guardare un tv normale ? che agolo di visione ha ?

Sono indeciso tra questo sony e lg 50PC1RR un plasma quindi.

Come durata il sony com'è ? visto che lo userò come tv da salotto quindi starà acceso almeno 4/5 ore al giorno forse di più...non vorrei trovarmi a cambiare lampada ogni mese ho visto che ha un costo notevole 300€ !!

Ma quanto pesa ? vorrei montarlo su una mensola o qualcosa di simile...

Grazie a tutti
Andrea

Ultima modifica:
ciao, peso angolo di visione durata lampada ecc li trovi facilmente facendo una ricerca su google, e qui sul forum è pieno di discussioni basta leggersele...:) io ti posso dire che la luminosità è ottima per essere un retroproiettore..quasi a livelli di un plasma, io l'ho posizionato accanto alla finestra e quando c'è il sole lo guardo senza grossi problemi..certo con poca luce è molto meglio...