Alcune domande su Samsung SlimFit

Jack Slater

New member
Ciao ragazzi, possiedo il Samsung crt slim da 29 pollici modello 408T, da circa un anno.
Sto cercando di migliorarlo leggendo tutti i posts relativi alle vostre esperienze.
Avrei alcune domande da porvi.

1 Ho più volte provato a scaricare il service manual, utilizzando i link che avete postato nelle precedenti discussioni, ma ogni volta il file scaricato risulta corrotto. Qualcuno che lo possiede potrebbe gentilmente metterlo in sharing su qualche upload center e postare il link? In questo modo tutti potremo dargli un'occhiata.

2 Vorrei collegare il notebook al tv, partendo dalla uscita VGA del PC all'ingresso component del tv. Ho già letto su altri posts che il segnale dovrebbe essere convertito da RGBHV a component. La domanda è: qualcuno di voi ha provato questa soluzione? E che circuito ha utilizzato per la conversione. Si potrebbe realizzarlo facilmente? So che si tratta di un argomento trita e ritrita ma vorrei sentire altri pareri...

Grazie in anticipo per le risposte.

Jack Slater ha detto:
... Ho più volte provato a scaricare il service manual, utilizzando i link che avete postato nelle precedenti discussioni, ma ogni volta il file scaricato risulta corrotto...
Se non l'hai già trovato nel frattempo, posso mandarti via mail quello che ho scaricato io tenendo presente però la mia versione è relativa al modello americano per cui qualche particolare è leggermente differente.
Ciao

Bidddo (°J°) ha detto:
Se non l'hai già trovato nel frattempo, posso mandarti via mail quello che ho scaricato io tenendo presente però la mia versione è relativa al modello americano per cui qualche particolare è leggermente differente.
Ciao

Ciao, scusa se rispondo solo adesso...
Potresti gentilmente postarlo su un servizio tipo megaupload o altro? In questa maniera
chi vuole potrà scaricarlo da lì evitando altre inutili richieste.
Ovviamente dopo posta il link.
Grazie e a presto