• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alan Wake [Esclusiva XBOX 360]

Ma non vi sembra il primo silent hill con qualche aggiunta qua e la?
Potrebbe rivelarsi anche una delusione, infatti non lo prenoterò.

amauri886: mi hai beccato!:D
Eh adesso con anche la xbox...giochi vanno via a manetta.
Il trucco sta nel prendere anche spesso in Uk import, quindi dando dentro praticamente alcune volte mi viene valutato più di quanto l'ho pagato: i 2 giochi hanno la media di 30€ l'uno, adesso devo dare dentro NBA 2K10 che lo presi a 20€ import....quindi alla fine spendo effettivi 9,90€, ovviamente dando dentro i giochi che prima finisco e o non mi piacciono, almeno recupero un pò.
Quest'anno ho preso una marea di giochi, alla faccia delle spese e stipendio irrisorio...si VIve una volta sola, e finchè i pollici opponibili mi consentiranno di usare il pad: non mi FERMO!:p
Il problema e che non sempre ritirano quell'import, ma tra BB e MW si combina.....facendo gl'occhi dolci alle commesse:
shrekGatto.jpg

Il giocone non penso sia proprio un pacco ( sempre il beneficio del dubbio rimane...) essendo esclusiva un minimo di lavoro cè stato dietro, forse il dubbio maggior è la sua longevità!!
By

Dopo tanto tempo che seguo l'evolversi di questo gioco mi sta venendo voglia di prendere il 360 anche se l'ho sempre snobbato x alcune decisioni alquanto discutibili della Microsoft.
Tutti i video in rete fanno ben sperare,poi l'ambientazione e fantastica e lugubre,il fascino che emana questo gioco è paragonabile ai primi Resident Evil imho.
Altri giochi x 360 mi attiravano ma questo è un'altra cosa,vedremo se resisterò:D

Questo gioco mi attira ma non sono convinto al 100%,ho paura che sia troppo lento per i miei gusti, e poi a maggio esce Sniper Ghost Warrior un gioco che rientra ampiamente nei miei gusti personali..... Ciaoooo;)

estinto ha detto:
Il problema e che non sempre ritirano quell'import, ma tra BB e MW si combina.....facendo gl'occhi dolci alle commesse:

solo gli occhi dolci alle commesse o c'e' sotto qualcosa d'altro :D .
comunque le atmosfere sono splendide, anche se qualche trailer e' abbastanza inquietante, mi ci vedo gia' alle 2 di notte a giocare a sto gioco con i capelli ritti in piedi dagli spaventi.
peccato solo che giri a 720, ci speravo in un bel full.

pedro75 ha detto:
peccato solo che giri a 720, ci speravo in un bel full.

Penso che da quello che si è visto anche a 720 il risultato e fantastico,un pò paura e di adrenalina è quello che serve x giocare a questo gioco.

Lo avevo letto anche io su console-tribe ma dai video visti sembra più definito,anche se come detto è un bel vedere specialmente la dinamica delle luci.
Domani dovrebbero arrivare le prime recensioni vedremo.

Se penso che con Final Fantasy sono a 60ore......mi viene da piangere se arrivasse alle canoniche 8/10 ore!:cry:
By

Il 14 Maggio day One.
Penso che sarà difficile un suo anticipo rompendo il day one, visto che doveva uscire a fine mese inizialmente....ma poi i soliti negozi più piccoli, può essere, che avendolo già in "magazzino" lo diano ai suoi clienti più affezionati qualche giorno prima.....come al solito.
BY

Ultima modifica:
Mamma mia che delusione dalle recensioni...non proprio da buttar via, ma ad esempio anche The saboteur ha preso 7....e faceva pena ( l'ho giocato e rivenduto, manco finito)!!!
Che tristezza...e l'ho anche prenotato!:rolleyes:
Ripetitivo e Hold! Grave sta cosa...ho fatto bene a prendermi Metro 2033, almeno mi diverto di più!
By

aspetta a disperare....magari a Te piace un sacco. sai quanti giochi da 10 mi hanno lasciato indifferente mentre altri da 6 mi hanno preso da matti. e poi da quello che ho visto nei vari video mi sempra bello. Ok,la grafica non è tutto però aiuta.....
aspettiamo tue news;)