• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[AL + sped] Asus Xonar Essence One "Plus Edition"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diemme75

New member
Vendo questo ottimo DAC, acquistato 1 anno fa e in garanzia fino a Marzo 2017.

Upsampling simmetrico 8x e SNR a 120dB
3 sorgenti selezionabili in ingresso: USB, ottico e coassiale
Controllo volume dedicato per le uscite line out e XLR.
Controllo volume dedicato per l'uscita cuffia.

Eccezionale rapporto prezzo/qualita'; tenuto in modo impeccabile e senza righe/graffi di alcun tipo.
Potete verificare la qualita' del prodotto cercando qualunque recensione on line.
Ho acquistato 1 anno fa la versione base (di cui fornisco confezione originale e prova di acquisto) e "upgradato" quest'anno con i 6 op-amp del kit Asus "Plus Edition".

Link Ufficiale prodotto base
Link ufficiale "Plus Edition"

Asus_Xonar_Essence_One.jpg

Vendo a €. 390,00 con il kit di opamp Asus "One Plus" montato (fornisco insieme gli opamp base)
Oppure posso vendere anche il solo kit base a €. 340,00 (la vendita del kit completo avra' la priorita')

Costo a nuovo (Amazon) €. 599,00.

Ritirabile a mano ad Alessandria/Asti o posso spedire con corriere espresso assicurato in tutta italia.
In vendita anche su altri mercatini.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.