• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Al mio HTPC manca solo più un (maxi) monitor

Potino78

New member
Messaggi
99
Sapphire850X Pro + Pinnacle Dual Hybrid + quale Televisore?

Ciao a tutti,
come 1° messaggio vi chiedo una consulenza essendo "caprone" in materia.

Attuale configurazione del mio PC (ci sono i link se cliccate sui nomi dei dispositivi):
- sk video: SapphireATI X850 Pro
- sk TV: PCTV Dual Hybrid Pro PCI Express
- monitor: EizoS2110W

Cosa cerco: un TV LCD/Plasma da aggiungere al monitor attuale. Vorrei stare sui 40" (punto di visione 4 metri scarsi).

Il problema (1): penso che il 2° TV si possa collegare sull'uscita 2 della sk video. Vorrei che la TV nuova visualizzasse tutto ciò che esce dal PC (quindi un film che vedo con PowerDVD, le immagini che sfoglio con sw di grafica o la TV Pinnacle). Se con questa sk video non si potesse sono disposto a sostituirla.

Il problema (2): vorrei in un'altro momento avere una situazione diversificata. Se lavoro in Excel sul monitor, sulla TV deve andare in onda per esempio Canale5. Si può fare? E' necessario acquistare un particolare switch e-o cambiare sk video? :confused:

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
 
Ultima modifica:
Top