AkiraVF (White & Blu) Theatre Commenti

Esattamente b474, voglio che tutto sia rimovibile, perchè magari un'indomani se decido sposto tutto e quelle possono ritornare prese comuni.
Ma da quello che mi ha spiegato l'elettricista finchè la spina è inserita non c'è alcun pericolo di sicurezza, per smontare il tutto devo staccare prima gli UPS dalla corrente, infatti ho inserito una ciabatta dotata di pulsante e poi togliere la spina dal muro, ti risulta pure a te?

perchè magari un'indomani se decido sposto tutto e quelle possono ritornare prese comuni.

beh, quell'evenienza prevede comunque un intervento "esperto" (cioè non è che le stacco per qualche giorno e poi le rimetto, ma cambio destinazione alle prese) ed in quel caso apri la presa, rimuovi i fili e rimetti le prese normali...

Ma da quello che mi ha spiegato l'elettricista finchè la spina è inserita non c'è alcun pericolo di sicurezza, per smontare il tutto devo staccare prima gli UPS dalla corrente, infatti ho inserito una ciabatta dotata di pulsante e poi togliere la spina dal muro, ti risulta pure a te?

NI:
- se le spine sono inserite non c'è pericolo
- se le stacchi senza fare nulla c'è pericolo di folgorazione
- se le stacchi avendo spento la ciabatta c'è pericolo di folgorazione (l'UPS, svolgendo la sua funzione, eroga corrente)
- se le stacchi avendo spento SIA la ciabatta che l'UPS non c'è pericolo

p.s.
sia chiaro che non mi sto incaponendo a volerti far fare un qualcosa, l'impianto è a casa tua e sei padrone di fare tutto ciò che ritieni opportuno... Essendomi in passato occupato di questi argomenti ti voglio evitare dei rischi inutili :)

ci mancherebbe, grazie pe i consigli utili.
Come mi ha detto il mio elettricista, ovviamente non si possono staccare le prese a caldo ma bisogna essere sicuri che si è spento tutto.
Io pensavo cmq di isolare i gruppi di continuità, inserendoli in un mobiletto chiuso.

Il problema non sono i gruppi di continuita , mi stupisco dell'elettricista che ti ha fatto un lavoro del genere, per normativa e' vietato mettere in corrente qualsiasi tipo di spina .

Rimane la soluzione migliore levare tutto e forare i coprifori entrando direttamente con i cavi

Si hai tempi infatti lui non mi ha proposto questa soluzione, l'alternativa era quella di fare uscire dal muro direttamente i cavi che si agganciavano al gruppo di continuità, però era una soluzione fissa non movibile.

considerando che la mensola si trova a 140 cm da terra, sicuramente i bambini sono protetti, gli adulti ovviamente sono avvisati, ma nessuno degli invitati, per dire la verità, ha mai smanettato con i cavi

come ti trovi con il 1713?
è un lettore solo meccanica, quindi il compito della decodifica spetta al 4311....ne vale davvero la pena?
alla fine il 1713 costa più di 450€!!!

Ciao, mi trovo molto bene con il denon 1713 prima avevo un panasonic bdp 310 che avevo settato pure in bitstream però ti assicuro che adesso il segnale passa in maniera migliore, sia dal punto di vista audio che video.
Mi spiego meglio, con il panasonic mi accorgevo che nell'immagine proiettata da vpr erano presenti maggiori pixel, visibili ad occhio nudo che adesso con il denon sono praticamente scomparsi, come maccanica poi il denon è praticamente inudibile oltre che essere velocissimo nel caricare i film, sicuramente lo riprenderei al volo acquisto obbligatori per me

si anche io avrei preferito la moquette, il problema è che la stanza si trova all'esterno della casa, si sporca parecchio rispetto a casa mia, quindi era un pò rischioso

Ciao volevo farti i complimenti per la saletta intima che ti sei fatto!
La wiiu e i giochi in generale li vedi su tv o col vpr? La tv non è troppo in alto?

Ciao

Ciao volevo farti i complimenti per la saletta intima che ti sei fatto!
La wiiu e i giochi in generale li vedi su tv o col vpr? La tv non è troppo in alto?

Ciao
Grazie dei complimenti, iniziamo con ordine
la wii u per adesso la vedo molto volentieri sul gamepad wii, perchè mi piace molto la versione portatile.
Con zombi uu prevalentemente utilizzeò il vpr.
La tv è in posta in alto, ma considerando che siamo a quasi 4 metri di distanza, si vede benissimo come altezza

Senti ma che tv è? Non trovo il modello
Foto dell' immagine proiettata c'è? Come mai hai scelto quel vpr?

è un plasma della serie vt20, adesso per farti capire è uscito il vt 60.
Il vpr l'ho scelto perchè con i giochi è imbattibbile per velocità e definizione, non esistono sciee e nessun ritardo di immagine