Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
ALE77 ha detto:ho un dubbio invece per quanto riguarda i surround, sono rivolti verso avanti ??
Ale
Sti coi . . . ni ... la tua stanza è larga 4mt ...rileggendo in prima pagina vedo telo di 366cm di larghezza...da paura!!!akiravf ha detto:...il telo è largo quanto tutta la stanza!!!! ...
...akiravf ha detto:...ancora aspetto le bananette per collegare i diffusori e non ho potuto provare l'impianto, appena installo tutto vi faccio sapere
Ciao, avendo i surround a torre non ho di questi problemiVano89 ha detto:Complimenti che lavorone!! Avessi pure io lo spazio lo metterei volentieri un proiettore...
Comunque ti piace l'effetto dei surround così? Anche io prima li avevo bassi e puntati verso il centro come te, ma ora appesi a 70 cm sopra il punto d'ascolto e quasi paralleli al muro di fondo l'effetto è cambiato completamente, molto più realistico e immersivo.... dovresti provare!
Ciao, si è vero, sapevo già tutto, infatti ho utilizzato due protezionitexano11 ha detto:Ciao Akira, complimenti, ottimo lavoro! una cosa mi lascia perplesso: le prese in uscita dagli UPS. Mi pare che ci siano le spine in tensione (esce il cavo con presa pozzetto da UPS e entra con spina nella presa a muro). Ecco, io sconsiglio vivamente questo sistema di collegamento... se estrai le spine dalle prese a muro senza staccare prima l'UPS, rischi di fare un bel cortocircuito, senza contare il pericolo di elettrocuzione... Attenzione!
rispondo in ordine alle tue domandemanuel78 ha detto:Bel lavoro.
Due domande:
- Hai usato una pittura lavabile per le pareti?
- Lo schermo da 140" da 3.5mt di distanza non ti crea difficoltà nella visione? Mi sembra parecchio enooooorme![]()