• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

akg k451 per smartphone\ipod

shimizu

New member
ciao a tutti,
alla morte dell'ennesima cuffia in-ear stavo pensando di prendere le akg k451 per ascoltare musica in mobilità (smartphone e ipod) migliorando la qualità.
What hi fi gli da un best buy nelle portatili chiuse per la categoria £130.Online si trovano a 68 e mi hanno incuriosito molto perchè hanno il cavo staccabile e un cavo ha anche il microfono che torna molto utile con il telefono.
A livello di audio se ne parla nelle recensioni un gran bene, volevo però senitre un parere di qualche possessore prima di fare il salto.
Grazie!

In realtà l unIco Dubbio che mi rimane è sull isolamento, vorrei capire se in treno o in metro l isolamento fosse buono

Ciao, io ho comprato proprio quel modello li, dopo averne letto un gran bene; devo dire che sono molto valide anche se in mobilità non le ho ancora usate....... Per il momento le ascolto in casa alla sera e sono eccellenti dal mio punto di vista (praticamente un principiante)

in questo momento le sto usando con mio smartphone htc wp8x + dac fiio e07 + ak451.......... che dire...... eccellenti !!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di provarle con file flac (appena riesco a recuperare un lettore che legga i flac).

Arrivate mercoledi, le ho ascoltate fino a ieri praticamente in maniera inintirrotta, sopratutto venerdi sono riuscito a fare un test in "mobilita" girando roma in lungo e in largo con tutti i mezzi di locomozione:entrambe le metro,tram,autobus e a piedi.
Per quanto riguarda l'isolamento sono molto soddisfatto, certo non si tratta di cuffie in ear per cui i rumori ambientali si sentono, però devo dire che si comportano abbastanza bene a livello di isolamento.
La resa sonora è veramente eccezionale , anche considerando che parliamo di cuffie da 68 euro.Le ho trovate molto fedeli con una punta di basso rotondo e profondo ma controllato, buona presenza un po' su tutto lo spettro.
La cosa che più mi ha colpito è la resa con gli mp3 anche di qualità non eccelsa, me ne sono reso conto ascoltando un po di miei mp3 su google music e devo dire che sono molto generose con questo tipo di file.Stranamente poi rendono in maniera stupenda anche con i flac (ovviamente fatti da me).Per la prova ho utilizzato poweramp per android con le regolazioni in flat.
Ho ascoltato un po di tutto da Mozart a Michel Hedges passando per i Deep Purple,i Marillion,gli eagles e gli iron maiden e i daft punk :-D
Strepitose sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Nota:migliorano di giorno in giorno, il primo erano un pò "velate" ma gia al terzo giorno suonavamo molto bene!
Le consiglio!!!