• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Akai DP-W 4200 Plasma Display TV 42" 106 cm 850

..... ovviamente sarebbe da vedere, ma leggendo così le caretteristiche la luminosità ed il contrasto sono pessimi.

Sicuramente a quella cifra non penso che si riesca a trovare altro quindi se la visione per te fosse soddisfacente non ci penserei due volte.......

difatti il mio ragionamento e abbastanza semplice........................si vedra' sempre meglio di un tubo catodico?visto che per quel prezzo quello si troverebbe e neanche tanto buono?purtroppo non ho la possibilita' di vederlo in funzione,si trova in germania.
a quel che mi e stato detto e un monitor ,senza sinto

erick81 ha scritto:
Da quando un plasma si vede meglio di un tubo catodico:rolleyes: :confused:

:D

mi spiego meglio...........................io ho una tv di 16 anni,28 pollici,ormai i colori sono quel che sono,poi se dovessi comprare un tubo catodico nuovo con 650 euro cosa comprerei?la qualita sarebbe uguale?minore?maggiore?sono tutte domande mica affermazioni.
cioe se volessi una buona tv completa di uscite come quella che ho ora(vecchio sanyo) dovrei spendere 1500 euro.