• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTOOOO PROBLEMONE !!!!

Mrake

New member
Salve sono nuovo del forum, volevo porvi un problema...

Venerdì scorso ho acquistato un kit home theatre della Yamaha, l' HT 4063,l'ho collegato al blu ray della Samsung,il BD 5500, e al tv led anch'esso Samsung.
Fin qui tutto ok,il mio problema (e ci sto perdendo gli occhi e l'animo da sabato) inizia quando provo ad impostare il 3D. Ovviamente blu ray e tv sono 3D compatibili,pure la Yamaha dovrebbe esserlo,ma mentre riesco a vedere ottimamente i film in 2D,quando dico al lettore di visualizzare il 3D è come se non ci fosse passaggio di dati.:confused:
Inizialmente credevo fosse colpa dei cavi, ma facendo l'attacco diretto tv-blu ray riesco a vedere perfettamente l'immagine 3D,mentre facendo il passaggio dall'ampli il blu ray non riesce a riconoscere alcun apparecchio 3D a cui è collegato.
Nel manuale Yamaha non mi sembra di aver visto alcun riferimento alcun riferimento a settaggi video ed in particolare per il 3D.

Vi prego aiutatemi sono disperato!