Salve ragazzi,
i miei nonni hanno deciso di rottamare il loro vecchio televisore “ITTI-Inokia” acquistato
23 anni fa, uno di quelli ancora a tubo catodico, io ho avuto l'incarico di comprargliene
uno nuovo di buona qualità, purtroppo non m'intendo!!!

Ora girando in rete ho trovato il vostro bel forum, voi che siete persone competenti in
materia, per cortesia aiutatemi.
Io vi dico a gradi linee quale caratteristiche essenziali dovrebbe avere questo televisore nuovo:
1-Prima di tutto le dimensioni della TV, non devono superare quelle del
riquadro del mobile del soggiorno il su cui verrà collocato.
Lo spazio disponibile misura esattamente:
Lunghezza: cm. 80
Altezza: cm.59
Profondità: cm.35
2-Escludere quelli al plasma per l'eccessivo costo e per le dimensioni troppo
gradi per lo spazio disponibile nel mobile sopra descritto.
3-Tenere presente è che i televisori troppo luminosi gli causano bruciori agli occhi, quindi
bisognerebbe capire se sia più adatto per un problema del genere un televisore a Led o a Lcd
4-Deve avere l'attacco per collegarci la telecamera che gli sorveglia l'ingresso di casa, in
modo che quando stanno guardando la tv e qualcuno gli suona il campanello, premendo
semplicemente un tasto del telecomando possono passare alla visione monitor per vedere
chi c'è alla porta di casa.
5- No TV Samsung, odiano questa marca per bidonature avute in passato con altri prodotti Samsung.
i miei nonni hanno deciso di rottamare il loro vecchio televisore “ITTI-Inokia” acquistato
23 anni fa, uno di quelli ancora a tubo catodico, io ho avuto l'incarico di comprargliene
uno nuovo di buona qualità, purtroppo non m'intendo!!!
Ora girando in rete ho trovato il vostro bel forum, voi che siete persone competenti in
materia, per cortesia aiutatemi.
Io vi dico a gradi linee quale caratteristiche essenziali dovrebbe avere questo televisore nuovo:
1-Prima di tutto le dimensioni della TV, non devono superare quelle del
riquadro del mobile del soggiorno il su cui verrà collocato.
Lo spazio disponibile misura esattamente:
Lunghezza: cm. 80
Altezza: cm.59
Profondità: cm.35
2-Escludere quelli al plasma per l'eccessivo costo e per le dimensioni troppo
gradi per lo spazio disponibile nel mobile sopra descritto.
3-Tenere presente è che i televisori troppo luminosi gli causano bruciori agli occhi, quindi
bisognerebbe capire se sia più adatto per un problema del genere un televisore a Led o a Lcd
4-Deve avere l'attacco per collegarci la telecamera che gli sorveglia l'ingresso di casa, in
modo che quando stanno guardando la tv e qualcuno gli suona il campanello, premendo
semplicemente un tasto del telecomando possono passare alla visione monitor per vedere
chi c'è alla porta di casa.
5- No TV Samsung, odiano questa marca per bidonature avute in passato con altri prodotti Samsung.
Ultima modifica: