• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxim64

New member
Prima di tutto ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e gradirei un consiglio da voi esperti:
vorrei acquistare un tv al plasma con un giusto compromesso qualità prezzo.
Vorrei spendere al massimo 1300/1500 €, cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e complimenti x i numerosi consigli, continuate così.
Buona serata a tutti

Ciao,

cambia il titolo del thread con qualcosa di più specifico prima che i moderatori intervengano. ;)

Per il consiglio.. con quel budget ci sono i Panasonic PV60 (anzi, costano decisamente meno) o un bell'Hitachi 7200.. se alzi un filo il tiro, arrivi anche al più recente Hitachi 9700.

Cheers

Ciao maxim64, e benvenuto sul Forum.

Intanto ti chiedo: hai già (guardami negli occhi :)) cercato nel forum (funzione "Cerca" nel menu giallo) le informazioni di cui sei alla ricerca?
Di queste cose se ne parla centinaia di volte.

Poi - come dovresti sapere - il Regolamento impone di attribuire ad ogni discussione un titolo MOLTO esplicativo del contenuto.
Il tuo è troppo generico.
Cambialo ("Edita" e "Avanzate"), altrimenti dovrò spostare il thread in Off Topic.

Ciao e buona navigazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.