• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxim64

New member
Prima di tutto ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e gradirei un consiglio da voi esperti:
vorrei acquistare un tv al plasma con un giusto compromesso qualità prezzo.
Vorrei spendere al massimo 1300/1500 €, cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e complimenti x i numerosi consigli, continuate così.
Buona serata a tutti

Ciao,

cambia il titolo del thread con qualcosa di più specifico prima che i moderatori intervengano. ;)

Per il consiglio.. con quel budget ci sono i Panasonic PV60 (anzi, costano decisamente meno) o un bell'Hitachi 7200.. se alzi un filo il tiro, arrivi anche al più recente Hitachi 9700.

Cheers

Ciao maxim64, e benvenuto sul Forum.

Intanto ti chiedo: hai già (guardami negli occhi :)) cercato nel forum (funzione "Cerca" nel menu giallo) le informazioni di cui sei alla ricerca?
Di queste cose se ne parla centinaia di volte.

Poi - come dovresti sapere - il Regolamento impone di attribuire ad ogni discussione un titolo MOLTO esplicativo del contenuto.
Il tuo è troppo generico.
Cambialo ("Edita" e "Avanzate"), altrimenti dovrò spostare il thread in Off Topic.

Ciao e buona navigazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.