• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigi81

New member
ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto!!!! non sò se l'argomento lo posso trattare qui!!!! allora ho dei file.avi con risoluzione 1280x720 su dvd ma provati su 2 lettori hd (samsung e philips) mi da video codec non supportato!!! mi potete aiutare? sto impazzendo!!!!

Sei totalmente ot, il titolo è fuorviante (cosa vuol dire "aiuto!!" ? :rolleyes: ) e non posso risponderti in questa sezione.
Manda un pm a un moderatore e fatti spostare il thread.

C'è poco da impazzire :D :D.

I lettori dvd che tu citi possono leggere solo materiale pal ntsc con il limite di risoluzione di 576i. Tu cerchi di fargli leggere dei file che non sono riproducibili: li puoi vedere solo tramite un computer!!

In più hai sbagliato sezione...quì si parla di tv lcd....

aragorn scusami ma i lettori che ho usato sono hd ready e li ho attaccati a tv lcd con hdmi!!!! sono abbastanza nuovi!!!! è impossibile che non li leggano!!!!devono fare per forza!!!!!

Due sono le cose:
- o se molto inesperto, e allora ti perdono :O.
- oppure sei un troll: e allora no :huh:.
I lettori che hai utilizzato hanno semplicemente la possibilità di scalare un filmato pal (576i) alle risoluzioni hd (720p e 1080i). Leggiti le istruzioni se non ci credi...

Non possono assolutamente leggere file avi di quelle dimensioni.
In più siamo in una sezione sbagliata: manda il messaggio ai moderatori per farti spostare il thread, come ti è già stato detto di fare.

Punto ...e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.