• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GHIGLIONE LUCA

New member
Buona sera a tutti!!!! Sono iscritto da 5 min e sonocontentissimo di far parte della vostra famiglia!!!!!sono un nuovo possessore. 507 e sono contentissimo... Ho dei quesiti da porre a voi. Perché io non capisco!!!!vorrei collegare il surr back il manuale dice di munirsi di amplificatore su cui attare le 2casse x il souurback..domande?esiste un ampli che fa andare 2 casse e basta??? Esiste Dell onkio?? Dove lo trovo??mi consigliate qualcosa in particolare???e un kit o posso fare abbinamenti ???e caro??altro quesito il manuale dice se usate un solo autoparlante collegatelo in sourrback l... Domande?? Esistono casse con connettore jack?? E se ione attacco una in l e una in r faccio senza ampli??? Scusate l'igoranza...ringrazio in anticipo tutti!!! Vi prego aiutatemi!!!!grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.