• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto!!!!! Zoom disuniforme!!!!!!!

Matteox

New member
Ciao a tutti. Come già sapete sono possessore dell'Hitachi pj-tx100. Che voi sappiate, con il lens shift, è normale che ci sia disuniformità del fuoco dell'immagine? Se metto a fuoco il centro mi vanno fuori fuoco le zone periferiche!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Matteox,sono uno degli acquirenti dell'Hitchi dai francesi,Riccardo,ricordi,non mi pare di avere problemi di messa a fuoco non uniforme sul mio esemplare ma la prima volta che vedrò un film ci farò attenzione,sperando di non accorgermene anch'io...
Hai visto che è stato aperto un trhead sul nostro proiettore?Mi sembra però un pò morto...Avevo chiesto delle indicazioni a chi lo aveva aperto ma non mi ha dato nessuna risposta...Boh!!

Ciao! credo sia un problema ccomune a quasi tutti gli lcd
e non solo. Il mio X1 soffre dello stesso problema e, ora che ricordo, cambiai 3 diaproiettori prima di rendermi conto che non c'era niente da fare (almeno in quella classe di prezzo).

Ciao