Gianluca70
New member
Albert, io ho due hard disk da 40 gb in raid 0 da quasi 10 anni e non ho mai avuto problemi... il s.o li vede come un unico hard disk da 80 gb... secondo me il raid 1 non ti converebbe comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il mio da 20 gb (con windows xp dentro) parte proprio da solo ma non ho mai avuto problemi sinceramente... e sono quasi 10 anni...HAL90000 ha detto:ultima cosa : raid 0 o 1 che sia, consiglio vivamente di far partire il S.O sempre da un drive non in batteria raid.
Gianluca70 ha detto:il mio da 20 gb (con windows xp dentro) parte proprio da solo ma non ho mai avuto problemi sinceramente... e sono quasi 10 anni...
Albert ha detto:Non ho capito l'ultima frase. Premesso che sul raid ci voglio mettere il S.O. ed i programmi, che significa far partire il S.O. (seven 64) da un altro drive?
Ciao e grazie.
e per chi, eventualmente, volesse optare per AMD? (a parità di prestazioni i processori costano meno)Karl Fiumanò ha detto:il minimo sindacale x videoEditing:
cpu: intel i7 930
Djandrea ha detto:no no io dico 1090t e lo batte